Record di pagine per il sito di TTG Italia

Giornata record per il sito ttgitalia.com.

Ieri il nostro portale ha realizzato il record assoluto sia in termini di pagine viste sia per quanto riguarda gli utenti unici. I dati certificati forniti da Google Analytics parlano infatti di 61.922 pagine viste in una sola giornata e di 19.227 utenti unici. Un risultato storico che supera nettamente i principali traguardi raggiunti in precedenza.

Numerose le notizie che hanno contribuito a realizzare questo picco di traffico sul portale, con una forte incidenza anche da parte dei canali social, Facebook in testa. Tra le news principali spiccano quelle delle nuove regole sui passaporti, il fallimento di Prezzofelice.it, la vicenda di Livingston, con la sospensione della licenza e la richiesta di concordato preventivo, oltre al commento del direttore, Remo Vangelista. Inoltre hanno realizzato un elevato numero di pagine l’analisi su come creare un post perfetto, la curiosa vicenda del turista atterrato nella città sbagliata e lo studio sui costi che graveranno sulle imprese per il bancomat obbligatorio.

Il record è stato ottenuto grazie all’attenzione quotidiana che voi lettori ci state riservando e a cui va tutto il nostro ringraziamento. E la ‘promessa’ di fornire un’informazione sempre più puntuale e completa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana