Four Seasons rilancia sui business traveller: apre la nuova struttura di Dubai

Four Seasons rilancia la scommessa su Dubai. Il colosso alberghiero apre infatti una seconda struttura nell’emirato, questa volta localizzata nel distretto finanziario della metropoli e destinata a una clientela business.

Il complesso, situato nel quartiere in cui si trovano anche le dsedi e gli uffici delle maggiori società internaioznali, offre 106 camere e suite, con servizio di chef concierge, check-in senza alcun limite di orario e i trattamenti Spa Express.

La struttura offre tra l’altro due ingressi separati, uno ad altezza stratda e uno dalla zona pedonale del Dubai International Financial Center.

Mirati a una specifica clientela business, i servizi offerti dall’hotel: Il Four Seasons Hotel Difc ha creato il nuovo spazio flessibile The Monogram, dove gli ospiti possono organizzare incontri di lavoro o addirittura ricreare il proprio ufficio per la giornata.

Anche le camere e suite offrono anche diverse opzioni per il business, come la postazione di lavoro ergonomica e un comodino illuminato con prese internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana