Uappala Hotels, riempimento da record per giugno

Un ottimo giugno che fa prevedere una chiusura d’anno con un fatturato in impennata per Uappala Hotels. La società ha annunciato i dati sul primo semestre, che ha visto le entrate aumentare del 18% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; trend che fa prevedere un 2017 in chiusura a +30%, con un fatturato complessivo a quota 40 milioni di euro.

“Un bilancio più che positivo per il primo semestre 2017 e ottime percentuali di riempimento per la stagione in corso, con risultati, nel solo mese di giugno, al di sopra di ogni aspettativa”: è questo il riassunto della prima parte dell’anno secondo le parole di Leonardo Piagneri, direttore affari generali di Uappala Hotels.

Tra le performance da sottolinea, quella del Gran Hotel Palazzo di Livorno, che ha giugno ha sfiorato un riempimento del 93%. Un risultato ottenuto anche grazie all’affiliazione della struttura al brand MGallery by Sofitel, che “ci ha portato un flusso di clienti altamente fidelizzati al marchio”, sottolinea Piagneri.

Sotto i riflettori anche il Uappala Hotel Lacona, sull’Isola d’Elba, che ha chiuso lo scorso mese con un Toc di 86%. Arriva invece al 93% il Uappala Hotel Regina di Mare di Calambrone, mentre i 4 stelle Mercure Hotel Viareggio e Mercure Hotel Cruiser di Pesaro si attestano all’80%.

Tra i progetti per il futuro, l’apertura prevista la prossima primavera del Uappala Resort Vittorio Emanuele a Calambrone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana