Riempi il tuo locale Tour, parte la formazione per le aziende della ristorazione

Ha preso il via da Bologna e prosegue in altre città italiane l’iniziativa “Riempi il tuo locale Tour”, progetto di formazione dedicato a imprenditori di ristoranti e bar. Ideata da Gp.Studios, ha l’obiettivo di insegnare come migliorare le performance dell’attività dei pubblici esercizi.

Il percorso itinerante, si legge su hotelmag.it, farà tappa a Roma il 26 febbraio, a Napoli il 28, mentre Torino e Milano saranno toccate dal tour rispettivamente il 12 e il 26 marzo.

Ciascuna giornata prevede 6 speech di formazione su temi legati al mondo della ristorazione (strategia commerciale, analisi dei costi, visual marketing ecc.) e 4 speech di aziende sponsor. La partecipazione è gratuita su registrazione in loco oppure online su riempiiltuolocale.it.

Una full immersion di contenuti e spunti professionali in cui i relatori raccontano strategie e segreti per far funzionare con successo un locale. I partecipanti trascorrono un’intera giornata in compagnia di figure di alto profilo professionale, raccogliendo soluzioni pratiche. Il corso si propone di offrire ai partecipanti un confronto con aziende innovative del settore; strumenti che aiutino a diminuire i costi e aumentare i profitti; idee e trend di mercato; visione del futuro e della clientela dei prossimi anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana