Necci Hotels lancia il marchio Well Done Apartments

Well Done Apartments by Necci Hotels. Nasce da Roberto Necci (nella foto), imprenditore e manager alberghiero, esperto in gestione di hotel e consulenze, un nuovo marchio del settore extralberghiero.

“Ho creato un brand per esplorare una nicchia di mercato dalle buone potenzialità se usati con i giusti canali – racconta il ceo di Necci Hotels, presidente Centro Studi e vicepresidente di Federalberghi Roma, a Hotelmag.it -. Sottoscrivo contratti di locazione di appartamenti che siano già stati regolarmente convertiti a uso alberghiero. L’obiettivo è di farlo crescere con gestioni dirette e con forme alternative di ospitalità, con una società che si occuperà soltanto di questo”. I piani di Necci prevedono inizialmente l’apertura di due strutture entro l’estate, a Roma, con un lancio ufficiale tra giugno e settembre.

Intanto la Necci Hotels ha acquisito un nuovo cliente: si tratta dell’Hotel Plaza di Torino, situato nella zona del centro congressuale e fieristico del Lingotto, dotato di 65 camere e 4 sale meeting, per il quale la società si occupa di consulenza gestionale e organizzazione aziendale.

Sul fronte istituzionale, invece, Roberto Necci è impegnato in prima persona nell’attività del Centro Studi di Federalberghi Roma, di cui è presidente. La sua mission è studiare i macrotrend del turismo e dare gli strumenti scientifici giusti alle imprese per crescere e adeguarsi al mercato in cambiamento. “A monte di questo c’è un accordo con Str Global – precisa -. Le imprese alberghiere potranno seguire una formazione su come si usano questi strumenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana