Toscana, Svizzera e Austria: dopo l'Italia Lefay Resorts vuole l'estero

Non solo l'Italia: ci sono Austria e Svizzera nel mirino di Lefay Resorts, che nei prossimi anni punta all'espansione a livello internazionale.
Dopo l'inaugurazione del Lefay Resorts & Spa Dolomiti, prevista per l'estate 2019, "avvieremo la terza fase di sviluppo del portafoglio italiano con un'apertura in Toscana - conferma Alcide Leali Jr, managing director del Gruppo -: il nostro team di business development ha già identificato un'area, ma è ancora troppo presto per dare ulteriori dettagli".

L'apertura dovrebbe avvenire tra il 2020 e il 2021 e potrebbe essere contestuale a un'altra inaugurazione fuori dai confini italiani: "Stiamo valutando Austria e Svizzera con un modello che, contrariamente a quanto avvenuto finora, non prevede la proprietà immobiliare".

L'obiettivo, prosegue il manager, "è rimanere sulle Alpi, perché qui è nata la vacanza benessere in Europa e noi vogliamo essere leader di questo segmento per la fascia lusso". Anche per questo motivo, aggiunge Leali, "non prevediamo un Lefay Resort su un'isola o al mare".

Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana