Sweetguest, crescita a tripla cifra nel primo quadrimestre 2018

20/06/2018
14:27
 

Crescita a tripla cifra per Sweetguest nel primo quadrimestre del 2018. La startup attiva nel segmento degli affitti brevi ha incrementato gli ospiti accolti del +239% e il fatturato aziendale del +174%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Pubblicità

“Siamo davvero soddisfatti, i numeri sono molto incoraggianti”, commenta Edoardo Grattirola co-founder di Sweetguest. “I risultati del primo quadrimestre - aggiunge - confermano che ci stiamo muovendo nella direzione giusta, e che stiamo rispondendo alle esigenze del mercato nel migliore dei modi, con professionalità,  flessibilità e approccio innovativo. I mesi estivi rappresentano una grande sfida, ma siamo certi che daranno grandi soddisfazioni sia a noi, sia ai proprietari di casa nostri partner”.

Il trend positivo è stato registrato in tutto il territorio nazionale, a partire da Milano, dove nello stesso periodo di riferimento il numero di ospiti accolti è cresciuto del +203%, ma anche nelle altre città dove Sweetguest ha progressivamente avviato nel corso degli ultimi mesi altre sedi dedicate, come Firenze, Roma e Venezia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook