Logis lancia un nuovo brand premium: l’Exception Logis

Un nuovo brand premium arriva in casa Logis, la catena di albergatori e ristoratori indipendenti d’Europa. La catena lancia L’Exception Logis, che riunirà sotto un unico marchio e un solo logo la categoria di hotellerie Logis d’Exception, quelle della ristorazione Tables d’Exception e Tables Distinguées e le Spa d'Exception, rappresentando le strutture in grado di offrire agli ospiti un mix di eleganza e fascino, per un’esperienza unica.

L’Exception Logis vuole esprimere non solo l’eccellenza, ma anche un carattere innovativo, e ha deciso di lanciare una serie di iniziative ponte tra il mondo della ristorazione e della formazione. Con l’obiettivo di promuovere e sostenere le giovani promesse della gastronomia, la catena incoraggia infatti incontri e 'best practice' tra Chef: lo scambio e la condivisione all’interno di questa comunità arricchiranno i diversi team, gettando così le basi per una cucina sempre più innovativa e creativa.

Al nuovo brand appartengono al momento 80 strutture in Europa (29 Logis d’Exception, 58 Tables Distinguées, 1 Table d’Exception e 4 Spa d’Exception) 1 delle quali in Italia, L’Antico Forziere, già Table Distinguée nel gruppo dei ristoranti, ma entro fine novembre Logis presenterà una nuova guida per il brand L’Exception con una selezione di 100 strutture.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana