Hilton trasformail big spender in Signore del Borgo

Location esclusive, servizi personalizzati, esperienze uniche. Ha moltissime sfaccettature, il lusso, ma Hilton ha saputo aggiungerne una in più: un’occasione che unisce all’unicità della struttura l'occasione di entrare a far parte della storia di un autentico borgo medievale.

La location è La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, e l’opportunità è straordinaria: trasformarsi in un ‘Signore del Borgo’ che accoglie gli ospiti nella propria dimora. Il gruppo dà infatti la possibilità di privatizzare l’intero resort, ognuna delle cui camere ha un’indimenticabile vista sulla campagna toscana ed è arredata con pezzi rari e d’antiquariato provenienti da diversi Paesi del mondo.

Il recupero di un vero borgo medievale
Situata tra le colline nel cuore della Toscana, a pochi chilometri da Siena, la struttura è immersa in una tenuta di 1.100 ettari e nasce dal recupero di un autentico borgo medievale. Il resort si compone di due diverse parti: il Borgo Bagnaia e il Borgo Filetta, completate dalla Buddha Spa By Clarins e dal Royal Golf La Bagnaia.

Oltre alle 72 camere e suite dislocate nelle diverse unità, Borgo Bagnaia offre La Canonica, una residenza che può essere ulteriormente privatizzata ed utilizzabile, ad esempio, come quartier generale per il top management.
L’intero complesso può, dunque, essere affittato per un evento aziendale, ma non solo: può infatti essere brandizzato e diventare a tutti gli effetti ‘la propria casa’, trasformandosi in una location unica anche per un evento privato.

Un soggiorno superesclusivo anche per la quantità e qualità di attività collaterali proposte, tra cui esperienze creative e sportive e cooking classes, ma anche blind wine tasting per scoprire la Toscana attraverso i suoi vini più famosi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana