Rocco Forte fa shopping in Italia

Sembra non arrestarsi la campagna italiana di Rocco Forte. La conferma ufficiale arriverà solo il 31 ottobre, ma l'acquisizione del Grand Hotel Villa Igiea, storico hotel di Palermo, in passato parte del portfolio Acqua Marcia, sembra ormai cosa fatta. L’imprenditore, riporta Repubblica.it, sarebbe a un passo dall’acquisizione della struttura, messa all’asta insieme all’Excelsior e al Grand Hotel delle Palme.  

A comunicarlo la Cisl, che ha reso noto di aver aperto ufficialmente le trattative con i nuovi proprietari delle ex strutture Acqua Marcia. “Sono pervenute le comunicazioni di apertura delle procedure di cessione del Mercure Excelsior aggiudicato alla Luxury Private Properties, del Grand Hotel delle Palme pre-aggiudicato alla società Argonauti srl e del Grand Hotel Villa Igiea pre-aggiudicato alla Rocco Forte & family”, ha scritto la sigla sindacale in una nota.

Mirino puntato sul Sud
Si aggiunge così un altro tassello alla tabella di marcia del manager, che vede nell’area del Mezzogiorno una grande opportunità di crescita per Rocco Forte Hotels. In una recente intervista al mensile I Love Sicilia ha rivelato di voler dar vita a un "circuito siciliano d'eccellenza". "Sto cercando altri investimenti in Italia e in Sicilia, a Palermo e a Catania, dove mancano gli hotel di categoria extralusso in grado di attirare il meglio della clientela internazionale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana