Sweetguest, crescono ospiti e pernottamenti nel 2018

Crescita a tripla cifra per Sweetguest nei primi nove mesi del 2018. La startup specializzata nella gestione degli affitti brevi su Airbnb ha registrato un incremento del numero di ospiti accolti del 186%, delle notti prenotate del 234% e del fatturato aziendale del 135% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, generando un giro di affari di 5.150.000 euro.

La crescita della startup è stata anche affiancata da quella del team, che nel 2018 è cresciuto del +67% e che ha visto raggiungere la quota di giovani occupati under 30 del 75% sullo staff totale. “Crediamo moltissimo nelle potenzialità dei giovani che vogliono impegnarsi in qualcosa di concreto”  commenta Edoardo Grattirola, co-founder di Sweetguest -. Il nostro settore richiede competenze, ma è in continua evoluzione, e questo rappresenta una grande opportunità per chi ha fame di imparare, come i giovani. Il contributo del nostro team giovane e dinamico è stato fondamentale per farci raggiungere questi risultati”.

Dati in particolare crescita si registrano su Milano, che da gennaio a settembre 2018 ha incrementato il numero degli ospiti accolti del +131% e delle notti prenotate del +166%.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana