Fatturazione elettronica, le soluzioni di Hrs per le aziende

L’obiettivo è preciso: semplificare i processi amministrativi per la gestione della fatturazione elettronica. Hrs ha deciso di rendere più semplice la rendicontazione per il viaggiatore aziendale automatizzando pienamente la riconciliazione nei principali sistemi di spese di viaggio adottati dalle aziende.

"La relazione consulenziale che instauriamo con le aziende ci permette di comprendere pienamente le loro esigenze contingenti - spiega Luca De Angelis, managing director di Hrs Italia (nella foto) -. La fatturazione elettronica in questo momento è un aspetto critico e siamo lieti di offrire una soluzione che può semplificare il passaggio al nuovo regime”.

Nessuna nota spese
L’approccio traveler centric crea benefici anche dal punto di vista dell’adozione dei sistemi di prenotazione; il non dover anticipare le spese, un check out veloce e e nessuna nota spese successiva riducono sostanzialmente i costi indiretti e aumentano mediamente del 30% l’adoption, con una riduzione della tariffa media del 12,3% grazie al maggior controllo della spesa.

Un ciclo di webinar
“La gestione del business travel di Hrs unica nel suo genere rientra in una logica di end-to-end specializzato verticalmente nell’abergatoria e, allo stesso tempo, in grado di coprire tutte le esigenze delle aziende dall'hotel sourcing all’audit continuativo delle tariffe negoziate, al momento di ricerca e prenotazione, fino alla gestione della spesa di viaggio”.

Per aiutare a comprendere la gestione della fatturazione elettronica a partire da gennaio 2019 Hrs terrà un ciclo di webinar con esempi di buon pratiche sul tema.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana