Planhotel lancia Sandies Hotels & Resorts, il nuovo brand di villaggi middle level: il debutto in Kenya

Planhotel Hospitality Group, società di gestione di strutture nell’Oceano Indiano, nota al mercato italiano per i suoi Diamonds Resorts, con i quali risponde alle esigenze di una clientela upper level, debutta con un nuovo brand, Sandies Hotes & Resorts, con il quale si rivolge ad una fascia di mercato differente.

Il primo villaggio della nuova collezione, che si riconosce nel pay off ‘Family, Friends & Fun’, ha aperto a 3 chilometri da Malindi, in Kenya. Si tratta del Sandies Tropical Village, che ha subito un deciso restyling per adeguarlo agli standard del nuovo brand, che prevede una formula all inclusive di qualità, un’ospitalità calorosa ma non invadente e un’atmosfera disinvolta e amichevole.

Il Sandies Tropical Village è la prima di una serie di nuove aperture che il brand ha in pipeline tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019: a breve apriranno il Sandies Baobab Beach a Zanzibar, non lontano dalla Stone Town, collocato in un tratto di costa non soggetto alle maree e il Sandies Bathala alle Maldive, nell’atollo di Ari, progettato dall’archistar Ettore Mocchetti e celebre per la bellezza del suo house reef.

“Sandies Hotels & Resorts – fanno sapere da Planhotel - ricopre oggi un ruolo sempre più importante nello sviluppo della strategia del gruppo. Grazie a questo brand, infatti, la società si pone l’obiettivo di coprire un altro segmento di mercato rispetto a quanto fatto fino ad oggi con i Diamonds Resorts, rivolti ad un cliente più esigente che ricerca soggiorni esclusivi e personalizzati”.

L’ambizione del gruppo è quello di far crescere il network; “non è escluso quindi – dice ancora Planhotel - che in futuro possano essere integrate nuove strutture che rappresentino il concept del marchio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana