Best Western acquisisce WorldHotels e guarda al lusso

Un arricchimento dell’offerta del portfolio Best Western verso i segmenti upper-upscale e luxury. È questo l’obiettivo dell’acquisizione di WorldHotels da parte di Best Western, operazione che è stata completata la scorsa settimana.

WorldHotels manterrà la sua personalità distintiva e la sua individualità, beneficiando della piattaforma di e-commerce di BW, di partnership globali, del programma di loyalty, del supporto di sales e marketing, di un network di distribuzione globale e di efficaci strumenti di revenue.

Con l’acquisizione, Best Western porta nel suo portfolio 300 nuovi hotel e resorts nelle destinazioni di tutto il mondo.

L’acquisizione testimonia la crescita, la modernizzazione ed il progresso di Best Western, che negli ultimi anni ha attraversato un periodo di forte cambiamento. “Nei prossimi mesi, ci focalizzeremo sul potenziale di WorldHotels, rafforzando i ricavi degli alberghi e proteggendo la loro indipendenza. Crediamo che la nostra piattaforma e i nostri strumenti di revenue porteranno beneficio a WorldHotels e attrarranno molte più strutture indipendenti e di qualità” commenta il presidente e ceo di Best Western Hotels & Resorts David Kong.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana