Romagna: Cervia vuole 'mistery guest' per i suoi hotel

Una notte a Cervia’. Questo il nome del progetto che la città della riviera romagnola ha ideato per consentire agli ospiti delle proprie strutture ricettive di valutare personalmente la qualità dell’accoglienza.

Giovani, coppie, famiglie e senior: il piano coinvolgerà tutti i target di clientela, con la selezione di candidati cui sarà offerto il soggiorno gratuito in uno degli oltre 300 alberghi di Cervia, Milano Marittima, Pinarella o Tagliata. Unico obbligo diventare temporaneamente un ‘mistery guest’ che dovrà rilasciare una valutazione sul soggiorno effettuato.

Per parteciapre all’iniziativa che, secondo ravennatoday.it, è unica nel suo genere a livello nazionale, basterà presentare la propria candidatura entro il 30 giugno a www.turismo.comunecervia.it/it/una-notte-a-cervia.

Il progetto fa parte delle iniziative di Qualità Ospitale, la commissione istituita dall’amministrazione cittadina allo scopo di garantire al turista il rispetto degli standard delle strutture ricettive e affiancare le associazioni e gli operatori nello sviluppo dell’offerta turistica di Cervia.
Negli ultimi anni la commissione ha visionato 110 strutture del territorio favorendo investimenti per lo sviluppo stimabili in tre milioni di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana