Palladium Hotel Group sponsor ufficiale del Real Madrid Basketball

Palladium Hotel Group è il nuovo sponsor ufficiale del Real Madrid Basketball. Per le prossime tre stagioni il Gruppo comparirà sulle magliette della prima e della seconda squadra.

“È per noi un privilegio essere associati ad un club di importanza come questo e di esserlo, in particolare, con un team leggendario come la squadra di basket”, ha spiegato il ceo di Palladium Hotel Group, Abel Matutes Prats.

Grazie al nuovo accordo commerciale, il logo alberghiero apparirà sulle polo, sia di dei giocatori e dei tecnici, della prima squadra del Real Madrid Basketball, sia sul kit del Club. Questo nuovo design sarà disponibile a partire dal 18 settembre in tutti i negozi ufficiali del Real Madrid, Adidas e rivenditori autorizzati.

Allo stesso tempo, i diversi brand alberghieri avranno visibilità nelle pubblicità del basket del Real Madrid e saranno inclusi contenuti audiovisivi per diverse piattaforme e canali, oltre ad altre collaborazioni congiunte. Questa alleanza si rifletterà anche in azioni specifiche con la squadra di calcio del Real Madrid.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana