Lusso sabaudo, riapre a Torino l’iconico hotel Principi di Piemonte

Riapre un’icona dell’hotellerie torinese. Dopo un intenso periodo di ristrutturazione, l’hotel Principi di Piemonte di Una Esperienze ha aperto al pubblico lo scorso 31 agosto.

“Siamo orgogliosi di aver potuto restituire il simbolo dell’ospitalità torinese a un rinnovato prestigio” commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale del Gruppo Una.

I lavori di restyling hanno interessato le camere, il ristorante, il bar, gli spazi comuni e gli esterni. Gli interventi stilistici hanno coniugato desing e tecnologia. “Principi di Piemonte | UNA Esperienze - aggiunge Gaggio - diventa emblema dei valori della nostra collezione più preziosa, dedicata all’ospite che ricerca memorabilità del soggiorno e comfort d’eccellenza senza compromesso alcuno”.

I punti di forza
Lo storico 5 stelle di via Gobetti vuole infatti riaffermarsi come indirizzo privilegiato del capoluogo piemontese, con la cucina gourmet del ristorante Casa Savoia e del Bistrot Bonadè, il celebre dehors del Bar Salotto dei Principi e con la vista panoramica sulla città offerta delle camere.

Completa l’offerta il centro benessere Alkemy Spa, aperto non solo agli ospiti, ma anche al pubblico, con bagno turco, piscina, sauna, percorsi e rimedi naturali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana