Phi Hotels consolida la presenza in Italia

Strutture con elevato livello di comfort, versatili per accogliere il turismo leisure, la meeting industry e gli eventi esclusivi, le affiliazioni di Phi Hotels, il brand italiano che, riporta HotelMag, sostiene i percorsi di crescita degli hotel indipendenti attraverso la loro gestione diretta.

Il raffinato Phi Hotel Canalgrande a Modena, il Phi Hotel Astoria a Susegana, sulle Colline del Prosecco, il moderno Phi Hotel Hortensis a Cannara-Assisi, il Phi Hotel Milano, in posizione strategica nell’area Rho Fiera, l’elegante Phi Park Hotel Alcione a Francavilla al Mare, l’esclusiva residenza d’epoca Phi Resort Coldimolino, a Gubbio, immersa in un giardino secolare, nella loro unicità, sono accomunati dallo stesso stile di ospitalità che l’azienda ha fatto proprio in 30 anni di storia.

Lo sviluppo
La strategia di sviluppo per il 2019 ha visto l’ingresso di nuove strutture in Italia, che rimane, per il Gruppo, un mercato strategico in cui ampliare la propria presenza con realtà già esistenti da rinnovare e allineare agli standard qualitativi riconosciuti al brand.

“Il nostro piano di ampliamento mira a coinvolgere albergatori interessati al riposizionamento del proprio hotel e a esplorare nuove soluzioni di continuità – afferma l’a.d. Ercolino Ranieri -, con un gruppo in grado di valorizzare l’eccellenza delle strutture preservandone l’identità e il legame con il territorio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana