Il Capri Palace riapre sotto le insegne di Jumeirah Group

Il Capri Palace, l’iconico hotel di Anacapri progettato nello stile di un palazzo napoletano del XVIII secolo, riaprirà nell’aprile 2020 sotto le insegne di Jumeirah Group. La compagnia alberghiera di lusso appartenente a Dubai Holding ha infatti assunto la gestione dell’hotel, “uno dei più riconosciuti e apprezzati d’Europa - sostiene l’a.d. di Jumeirah Group, José Silva -. L’attuale direttore generale dell'hotel,  Ermanno Zanini, continuerà a ricoprire il suo ruolo, assumendosi ulteriori responsabilità come Regional Vice President for Italy per il Gruppo Jumeirah”.

Gruppo che, in Europa, ha già proprietà a Londra, Maiorca e Francoforte.
Capri Palace, Jumeirah aprirà la stagione il 23 aprile 2020, portando l'attuale portfolio internazionale Jumeirah a 6 hotel in Europa, tra cui Jumeirah Francoforte, Jumeirah Port  Soller, Jumeirah Lowndes Hotel, Grosvenor House Suites Jumeirah e The Carlton Tower, Jumeirah. Il gruppo gestisce inoltre alberghi in Cina e Maldive con nuove proprietà previste per il 2020 in Indonesia e Oman.

Il resort di Anacapri dispone di 68 camere, due ristoranti stellati Michelin e la Capri Beauty Farm, oltre a un beach club privato e una grande piscina all’aperto all’interno dei giardini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana