Hyatt, via al maxipiano di espansione mondiale

C’è anche spazio per le location europee nel maxipiano di espansione di Hyatt che, entro il prossimo anno, prevede di aprire oltre 20 nuovi hotel di lusso in tutto il mondo. Tra i marchi in fase di sviluppo Park Hyatt, Andaz, Alila, Grand Hyatt, Miraval e The Unbound Collection.

Quest’ultimo, in particolare, sbarcherà a Londra con una new entry e, il prossimo giugno, vedrà la riapertura in Francia dello storico Hôtel du Palais Biarritz. “L’Europa - commenta Peter Fulton, Hyatt's group president Eame Swa - con la sua architettura unica e storica, rappresenta da sempre la dimora naturale per le strutture di questo brand”.
Tra le aperture europee anche un resort di lusso in Svizzera, sotto il brand Alila.

I 40 anni di Park Hyatt
Sempre entro il 2020 Park Hyatt, che celebra 40 anni di vita, si rafforzerà con cinque nuovi indirizzi a Doha, in Qatar, a Giacarta in Indonesia, e poi a Niseko in Giappone, a Suzhou in Cina e anche ad Auckland, in Nuova Zelanda.
Il marchio Grand Hyatt, invece, il prossimo anno festeggerà il suo debutto in Arabia Saudita e Kuwait, oltre a rafforzarsi negli Stati Uniti con il Grand Hyatt Nashville. In Asia il gruppo aprirà il Grand Hyatt Jeju nella Corea del Sud; la struttura sarà la più grande di questo brand nell’Asia Pacifico.

“La svolta nel lusso - commenta Mark Vondrasek, chief commercial officer - nasce dall’esigenza di prenderci più cura dei nostri ospiti, proponendo loro un’ampia gamma di esperienze differenziate, ma tutte di fascia alta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana