Nobu sbarca a Roma, le sue insegne sul Grand Hotel Via Veneto

Mancava ancora la nostra capitale al novero di aperture internazionali di Nobu Hospitality, il marchio di lusso che porta la firma di Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper. Ebbene, ora l’indirizzo romano è diventato una realtà: la prossima estate aprirà Nobu Hotel and Restaurant Roma, che ospiterà al suo interno anche l’unico ristorante targato Nobu nella Capitale.

La struttura nasce dalla partnership tra Carlo Acampora, chairman e ceo di Grand Hotel Via Veneto, e Nobu Hospitality e il progetto prevede la trasformazione della celebre proprietà di Via Veneto in un Nobu Hotel. “Con Nobu - spiega Acampora - condividiamo gli stessi valori su qualità, servizio ed eccellenza. La straordinaria esperienza che offrirà Nobu Roma è ciò di cui i romani e i turisti internazionali hanno profondamente bisogno e noi tutti siamo consapevoli della grande responsabilità che ci attende verso i nostri futuri ospiti”.

Il Nobu Hotel and Restaurant Roma avrà 122 tra camere e suite, tra cui una Nobu Suite di 500 mq, uno spettacolare green-rooftop, ampi spazi per eventi privati e corporate, una cty spa e un centro fitness all’avanguardia e, naturalmente, un ristorante Nobu  aperto anche per room service h24. La struttura ospiterà anche un Club lounge esclusivo per ascoltare musica internazionale.

“Roma – dichiarano Nobu Matsuhisa, Robert De Niro, e Meir Teper - è la capitale mondiale della gastronomia, uno straordinario mix di alta cultura, arti, moda e architettura storica, e di conseguenza location perfetta per il nostro brand”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana