Falkensteiner, inaugurato il resort croato Punta Skala

Falkensteiner ha inaugurato il progetto turistico Punta Skala, in Croazia. Il nuovo resort del gruppo alberghiero è il progetto più importante del Falkensteiner Michaeler Tourism Group.

Nell’estate 2011 era stata terminata la prima fase del progetto, con l’apertura del 5 stelle Hotel & Spa Iadera, membro di The Leading Hotels of the World, dotato di un centro benessere da 6mila mq e di una infinity pool con vista sulle isole Kornati.

“Il concetto di sostenibilità sulla penisola di Punta Skala è stato molto importante – dichiara Georg Unterkircher, direttore del resort -. L'intera struttura è priva di automobili, a esclusione di quelle dei clienti quando arrivano e partono".

Per Agron Berisa, amministratore delegato See, della Falkensteiner Hotels & Residences, "il progetto di Punta Skala è un modello di come le aziende dovrebbero agire come investitori in un Paese straniero".

Quest'anno l’hotel 4 stelle Diadora, parte dello stesso resort, lancia novità per la stagione estiva: il Falky-Zoo, visite guidate alla Eco-station e l'accademia di nuoto Falky per tutte le fasce di età.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana