Mare Sardegna e golf per il primo 5 stelle di ThResorts by Tivigest

Parte dalla Sardegna il lancio di ThResorts, il nuovo brand turistico-alberghiero di Tivigest che ha ampliato la sua gamma di prodotto con il Golf Hotel Is Arenas, a Narbolia (Oristano).

“Finalmente – ha annunciato a Milano l'amministratore delegato Giorgio Palmucci (nella foto) – ThResorts può presentare un prodotto cinque stelle e un prodotto golf. Per noi è un momento importante, che rientra nel cambio di pelle che ha caratterizzato l'ultimo anno con il lancio del nuovo marchio, l'allargamento su tutti i canali di distribuzione e la strategia di ampliamento in Italia con segmenti di prodotto nuovi”.

La struttura, realizzata nel 2008 all'interno di una pineta di 700 ettari, è dotata di 58 camere in hotel e 78 garden suite e da un campo da golf da 18 buche, considerato tra i migliori in Italia. “Oltre che sulla straordinarietà del paesaggio, puntiamo sulla qualità del servizio, ristorazione di alto livello, centro benessere e attività per bambini, e sulla gentilezza del nostro personale”, ha spiegato l'ad.

“Abbiamo mostrato la struttura a 15 adv specializzati nei prodotti Sardegna e golf e sono rimasti molto colpiti. Siamo ottimisti. Quest'anno siamo partiti un po' in ritardo, soprattutto per il mercato straniero. L'estate ci servirà per lanciare il prodotto sul mercato italiano”. L'obiettivo per ThResorts, ha confermato Palmucci, è portare da 12 a 20 nei prossimi 3 anni le strutture in gestione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana