Starwood: l'India al centro dei piani di espansione

Occhi puntati su India e Sud Asia per Starwood Hotels and Resorts.

Il gruppo alberghiero, che attualmente gestisce, in queste regioni, 34 hotel e ne ha 24 in cantiere, allarga l'obiettivo a 100 strutture in portfolio entro il 2015, con otto su nove dei brand Starwood.

Lo scorso anno la compagnia aveva siglato 10 nuovi contratti in India, Bangladesh e Sri Lanka, grazi a cui aprirà alberghi a marchio Westin, Aloft, Le Méridien e Sheraton.
"Già nostro quarto mercato, il Paese è pronto per essere secondo soltanto alla Cina in termini di crescita globale nel nostro futuro - ha detto Stephen Ho, presidente Starwood Asia Pacific Hotels and Resorts -. L'India è ancora sottodimensionata come mercato alberghiero, e la domanda dovrebbe crescere sia in termini quantitativi che qualitativi nei prossimi tre o quattro anni. Ci si presenta quindi un'occasione per espanderci con  i nostri marchi nelle città più strategiche".

Nell'offerta lusso faranno il loro debutto le insegne W Hotel e St. Regis: il primo esordirà nel 2014 a Mumbai e Delhi, mentre, tre anni dopo, sarà la capitale indiana a ospitare un St. Regis.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana