Ibiza: il mito della discomusic per le new entry alberghiere

Ibiza rigonfia il portafoglio alberghiero diversificando l'offerta.

Quattro i progetti portati a termine nel 2013, mentre proseguono i lavori sul primo Hard Rock Hotel dell'isola che aprirà i battenti nel 2014.
Porta il nome della leggendaria discoteca il Destino Pacha Ibiza Resort voluto dal gruppo che possiede e gestisce il famoso locale. Situato sulle scogliere di Cap Martinet, offre vista panoramica sul Mediterraneo, su Dalt Vila e Formentera, unendo privacy e atmosfera esclusiva alla vita notturna e alle spiagge a un quarto d'ora di distanza. L'hotel dispone di 163 camere, tra cui suite di lusso con giardino privato, piscina a sfioro, sala da pranzo vip e spa.

La musica come tema portante del Santos Ibiza Coast Suite, a Playa d'en Bossa, realizzato con un consistente investimento e un programma di ristrutturazione che ha l'obiettivo di attrarre clientela midrange e uplevel che sceglie l'hotel come luogo di musica e di villeggiatura. L'atmosfera rock contraddistingue la struttura che dispone di 37 camere standard e una suite di lusso.

Formula residence per il Sundown Ibiza Suites & Spa, adatto alle famiglie e per il segmento wellness, e target lusso per The Ushuaïa Torre, complesso di otto piani sviluppato da Palladium Hotel Group in risposta diretta alla crescente domanda di sistemazioni uplevel.

Novità per il 2014 è l'Hard Rock Hotel Ibiza, anch'esso progettato sotto l'egida Palladium con la conversione di due proprietà del gruppo alberghiero Fiesta Hotels & Resorts (Fiesta Club Don Toni e Fiesta Hotel Don Toni). Aprirà a maggio del prossimo anno con 480 camere e suite, spa, 8.600 mq di spazi meeting e spazi commerciali del marchio Hard Rock.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana