Fiavet Sardegna, Gian Mario Pileri rieletto presidente

Una conferma ai vertici di Fiavet Sardegna. Gian Mario Pileri, dell’agenzia International Travel T.O. di Arzachena, è stato infatti rieletto presidente della Federazione per il triennio 2018-2020.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea regionale di sabato che ha anche stabilito che, ad affiancare Pileri, ci saranno la vicepresidente Alice Pudda insieme a Rita Era, Gianmichele Fancello, Mariano Pinna, Salvatore Sulis e Fabrizio Meloni.

Obiettivo giovani
Il primo pensiero di Pileri è andato ai giovani: “L’impegno - ha annunciato - sarà quello di formare e far crescere ancor di più i giovani presenti nel consiglio e tra i nostri associati, per assicurare un futuro e passare il testimone a persone giovani e professionisti con entusiasmo e una gran voglia di dedicarsi, battersi e migliorare la Fiavet Sardegna”.

Altrettanto importante l’altro punto programmatico: vigilare sull’abusivismo “contando anche sull’aiuto delle istituzioni preposte” sottolinea il presidente.

La giunta esecutiva è invece formata da Franzo Atzeri, Daniele Pintus, Gianni Fois. Nella riunione l’assemblea ha inoltre eletto i revisori dei conti e i probiviri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana