Attrarre nuovi clienti con il trekking: a Riccione il seminario Federalberghi

13/02/2019
13:33
Leggi anche: trekking

Federalberghi Riccione, in collaborazione con Iscom Emilia-Romagna, organizza un seminario di marketing turistico del territorio sul tema ‘Escursionismo e trekking per catturare nuovi clienti’. “Nell’era del turismo esperienziale – spiega Federalberghi Riccione su hotelmag.it – abbiamo pensato a un seminario dedicato agli albergatori appassionati del territorio e interessati a questo nuovo target di turisti curiosi, per offrire a loro proposte mirate e con l’obiettivo di destagionalizzare”.

Pubblicità

Il corso, finanziato da Eburt, è gratuito e si svolgerà il 20 febbraio a Riccione. Il programma prevede una case history su Dolomiti Walking Hotel, a cura di Monica Basile, marketing & research manager dell’Associazione albergatori ed imprese turistiche Provincia di Trento, e interventi incentrati su ‘Turismo esperienziale ed escursioni tra Romagna e Marche’.

Federalberghi Trentino - Asat ha creato dieci anni fa il Club di prodotto Dolomiti Walking Hotels, specializzato nell’accoglienza per gli escursionisti, che ha ottenuto il riconoscimento ufficiale della Provincia Autonoma di Trento, il Patrocinio della Fondazione Dolomiti Unesco e rientra tra le buone pratiche del Turismo sostenibile nelle Dolomiti (Rapporto Eurac), tra i Marchi di Qualità del Ministero dello Sviluppo economico.

Leggi anche: trekking

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook