Baia Holiday Travels & Leisure entra nel mondo dell’hotellerie

Il gruppo Baia Holiday Travels & Leisure, player del turismo open air, raccoglie la sfida dell’hotellerie e debutta con una albergo ad apertura annuale adiacente al Camping Village Cavallino. “La nostra impresa segue una logica di crescita aziendale ed il nostro sviluppo è basato su alcuni principi che ci hanno sempre contraddistinto – dice Valerio Vezzola, amministratore unico di Baia Holiday Travels & Leisure -: la valorizzazione del territorio con massima attenzione alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e della natura, la diversificazione geografica dell’offerta turistica con l’acquisizione mirata di location scenografiche e spettacolari per riscoprire l’effetto ‘wow’.”  

Il The Green Park è un hotel 4 stelle superior e sorge a Cavallino Treporti sullo sfondo del territorio della Laguna Veneta. L’hotel, composto di sole 29 camere - di cui 2 suite con piscina privata sul terrazzo – è arredato con uno stile che tende a un equilibrio tra natura e design. Completa l’offerta ricettiva la Tenuta Ca’ del Pioppo con la sua villa singola e i suoi 3 appartamenti per ospiti che cercano il massimo relax e la massima tranquillità con la propria famiglia.

Tra i servizi d’eccellenza dell’hotel il ‘The Green Park Restaurant’, che si presenta con una cucina studiata ad hoc per far ritrovare i sapori autentici dei prodotti più genuini ma con uno sguardo che si ispira alla fantasia.  

Adiacente al nuovo hotel, il Camping Village Cavallino, già di proprietà Baia Holiday, durante l’estate permetterà agli ospiti di usufruire di tutti i suoi servizi, dal nuovo parco acquatico al Fun Park per i più piccini. “L’idea è creare soluzioni di vacanza per tutte le esigenze e per tutti i target - continua Valerio Vezzola – dalle piazzole ai bungalow passando per mobile home e lodge tents, fino ad arrivare a camere e suite di un hotel 4 stelle, dove il principale protagonista non è il solo servizio d’accoglienza, ma soprattutto l’esperienza di vacanza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana