Incoming Uvet: Cina, Usa e India spingono l'incoming

Raddoppio dei volumi di vendita nel 2019 di Made in Uvet. Il rafforzamento sui mercati di riferimento di Stati Uniti e Cina unito all’apertura sul mercato indiano sono stati i motori che hanno determinato l’accelerata della divisione incoming del Gruppo.

“I nostri interlocutori internazionali ci hanno fino ad oggi identificato principalmente come un partner per organizzare eventi in Italia e itinerari tailor-made per individuali e gruppi – sottolinea il direttore generale dell’area incoming Antonello Lanzellotto (nella foto) -. Ora abbiamo ampliato il bouquet dei prodotti a loro disposizione inserendo sul nostro website anche un’area dedicata all’online ‘Do it yourself’, nel quale gli agenti possono in modo efficace costruire e quotare itinerari complessi mediante un potente booking engine a loro disposizione”.

Prossime tappe per la promozione di Made in Uvet saranno l’Itb Asia che si terrà a Singapore e il World Travel Market di Londra oltre ai workshop Enit previsti in diverse città europee.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana