Futuro sempre più congressuale per la città di Torino

“Vogliamo che Torino diventi sempre di più la città dei congressi”. Con queste parole, Piero Fassino, sindaco di Torino, ha voluto sottolineare, e rilanciare, la vocazione del capoluogo piemontese per il turismo congressuale.

L'occasione è la presentazione del 45esimo Congresso della Sirm, la Società Italiana di Radiologia, che si terrà al centro congressi del Lingotto dal 1° al 5 giugno. Un evento che porterà in città circa 6mila partecipanti per un totale di 30mila presenze: “Per noi è anche un'opportunità di turismo leisure – spiega Marcella Gaspardone, direttore marketing di Turismo Torino e Provincia – l'obiettivo è far tornare a Torino i partecipanti al congresso, insieme alle proprie famiglie”.

Per raggiungere questo obiettivo, Turismo Torino e Provincia ha realizzato alcune iniziative, come la riduzione sull'acquisto della Torino+Piemonte Card per tutti i partecipanti, un tour gratuito sul bus Citysightseeing e l'offerta 3x2 che prevede la gratuità della terza notte negli hotel aderenti, per chi torna a Torino entro un anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana