Il Qatar vara la sua prima campagna promozionale a livello globale

Qatar, Qurated for you’: è questo il claim della prima campagna globale del Qatar, che raggiungerà 225 milioni di viaggiatori in 15 Paesi e sarà declinata in 8 lingue diverse. Il fulcro della comunicazione saranno le esperienze tailor made che la destinazione è in grado di offire.  

Il Paese, del resto, sta puntando molto sul settore turistico: di poche settimane fa è la notizia della trasformazione della Qatar tourism authority in Qatar national tourism council, con una nuova struttura volta a facilitare gli investimenti pubblici e privati. Inoltre, la destinazione ha anche modificato la propria policy sui visti, diventando il Paeae più aperto del Medio Oriente (e l’ottavo al mondo) secondo la classifica dellOmt sulla facilitazione del visto.

“Qurated è molto più di una campagna pubblicitaria - precisa Rashed AlQurese, chief marketing & promotion officer di Qntc, ha affermato -: abbiamo attentamente esaminato tutto ciò che il Paese offre come destinazione per cogliere la vera essenza di un’esperienza in Qatar e come questa può essere adattata a ogni segmento dei nostri visitatori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana