Formula 1: Singapore Airlines rinnova la sponsorship per il Gran Prix

Singapore Airlines (SIA) continuerà ad essere Title Sponsor del Formula 1 Singapore Airlines Sigapore Gran Prix per altri due anni, fino al 2021. Il Gran Premio di Singapore è uno dei più suggestivi eventi di Formula 1, durante il quale i piloti gareggiano sul circuito di Marina Bay, un circuito cittadino che ha come cornice il famoso skyline della città.

Nel 2014, Singapore Airlines ha firmato un accordo quadriennale per diventare Title Sponsor e lo ha poi prolungato per altri due anni, fino al 2019. Oggi Goh Choon Phong, ceo di Singapore Airlines, e Chase Carey, Chairman e ceo di Formula 1, hanno annunciato che l’accordo di sponsorship sarà esteso nuovamente per altri due anni.

"Il Formula 1 Singapore Airlines Singapore Grand Prix è un evento importante nel calendario sportivo della città e attira un ampio pubblico grazie alla corsa notturna e al programma di intrattenimento. Siamo lieti di continuare ad essere Title Sponsor e di contribuire a favorire le attività sportive e turistiche sia per i residenti che per i visitatori”, ha dichiarato Goh Choon Phong.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana