Capodanno a New York: le feste glamour nei grandi hotel

Il Capodanno a New York è un grande classico per il turismo italiano, con il grande evento di Times Square con il conto alla rovescia del Ball drop che è entrato nell’immaginario collettivo come il segnale preciso dell’arrivo del nuovo anno.

Non tutto è, però, Times Square. Ci sono anche feste e occasioni che consentono di vivere il ‘New York mood’ per la fine dell’anno attraverso l’accoglienza degli iconici hotel della città.

Per chi volesse vivere un fine d'anno glamour, il Times Square Edition festeggia il suo primo Capodanno a cinque stelle con tre party presso il 701 West, The Paradise Club e The Terrace Outdoor Rooftop and Gardens. Ogni festa comprende cena, open bar oltre che DJ e musica live. Gli ospiti di 701 West e di The Terrace, inoltre, avranno accesso alla veranda dell’hotel da cui assistere al Ball Drop di Times Square.

Il New York Marriott Marquis ha in serbo un party con vista a 360° del Ball Drop, red carpet, cena di lusso a buffet, open bar e accesso Vip alla terrazza panoramica affacciata su Times Square.

Il Moxy Times Square dà il benvenuto al 2020 con un evento al Magic Hour, il rooftop più grande di New York City, situato al 18° piano dell’hotel con vista sull’Empire State Building, mentre per la notte di San Silvestro, il Salon de Ning del Peninsula New York si trasforma in una penthouse chic con soffitto a volta e propone un cocktail party con open bar, musica dal vivo e un accogliente Chalet de Ning temporaneo.  

The Pierre, A Taj Hotel ha pensato a due eventi per festeggiare l’anno nuovo: una cena al ristorante Pierrine accompagnata da musica jazz dal vivo e brindisi di mezzanotte con champagne, e una serata più informale presso il Two E Lounge con open bar, raw bar e DJ set.

Il Loews Regency Hotel organizza il Party on Park Avenue, una notte glamour in un’elegante suite nell’Upper East Side di Manhattan con open bar di cocktail, antipasti e brindisi di mezzanotte con champagne. Infine, The Hilton Garden Inn Staten Island, situato nel cuore di un’area protetta, organizza nella sua sala da ballo Nicotra, il Galà annuale di Capodanno a tema “Roarin’ 20’s”, con l’accompagnamento di un’orchestra.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana