Arriva #BeTheNext a TTG Incontri 2017

A TTG Incontri si premieranno i futuri leader del turismo in Italia. Nell’edizione 2017, la prima sotto insegne IEG-Italian Exhibition Group, in programma a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre in contemporanea con Sia Guest e Sun, debutterà #BeTheNext, il contest per selezionare giovani talenti under 35 dell’industria dei viaggi italiana.

A selezionare i candidati sarà un comitato, formato da TTG Italia, TTG Incontri, l’associazione Startup Turismo e H-Farm Education, il  progetto  di formazione di H-FARM, nata come la prima venture  capital al mondo e oggi piattaforma digitale che aiuta i giovani a lanciare iniziative innovative e supporta la trasformazione delle aziende verso il digitale. Il vincitore verrà selezionato tra i candidati segnalati attraverso la call online, già disponibile a questo link.

Come partecipare
Le candidature sono già aperte. Possono partecipare le aziende, indicando il giovane under 35 che si è distinto per impegno e propositività, o possono essere i singoli talenti a lanciare la propria candidatura.

La premiazione
I vincitori saranno premiati con una cerimonia ufficiale il 13 ottobre alle 16 nell’area TTG Next padiglione C1 – Main Hall. Oltre ad avere l’opportunità di entrare in contatto con le più importanti aziende dell’industry, potranno fare networking in fiera e raccontarsi attraverso gli strumenti che TTG metterà a disposizione per sostenere le candidature.

Gli ospiti dell'evento
Durante la premiazione H-Farm Education presenterà in anteprima Matis, primo Master in Travel innovation strategy in collaborazione con Travel Appeal e metterà a disposizione una borsa di studio.

Ma ci sarà spazio anche per ospiti internazionali. Tra i nomi Jacopo Mele, tra i fondatori di Homoexmachina e inserito dalla rivista Forbes nella lista degli under trenta più influenti al mondo; e Carlo Rinaldi, direttore marketing di Microsoft Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana