#BeTheNext: i nomidei giovani manager del futuro premiati a TTG Incontri

Giovani, appassionati e innovatori. Sono i vincitori della prima edizione di #BeTheNext, l’evento conclusivo dell’edizione 2017 di TTG Next promosso da IEG-Italian Exhibition Group, che ha premiato i giovani talenti under 30 che stanno cambiando l’industria dei viaggi italiana.

Tre i vincitori scelti dalla giuria di esperti composta da TTG Italia, H-Farm e Startup Turismo tra una rosa di 25 candidati provenienti dal mondo del travel tradizionale e delle startup.

Il premio di TTG Italia, consegnato dal direttore della testata Remo Vangelista è andato a Sarah Quatela (a destra nella foto), country manager Italia di Evaneos, azienda francese che ha fatto dell’innovazione un mantra, ed è entrata a far parte della lista 2017 dei Best Place to Work.

Si è aggiudicato una borsa di studio per partecipare al primo Matis - MasterLab in Travel Innovation Strategy, organizzato da H-Farm, Luca Sini (a sinistra nella foto), ceo & co-founder di Guide Me Right, piattaforma di esperienze local.

Premiata da Startup Turismo, infine, Erica Uderzo (al centro nella foto). Astro nascente dell’industria si è affermata come affiliation manager di Busforfun.com, aggiudicandosi la possibilità di intraprendere un percorso formativo ed esperienziale all’interno dell’associazione guidata da Pietro Ferraris.

Il filmato della premiazione è visibile sulla pagina facebook di TTG Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana