Il cammino di Musement: nascita ed evoluzione di una startup

“Nascere startup e diventare una realtà imprenditoriale di successo. Le aziende cosiddette 'innovative' che possono vantare un'evoluzione simile, resistendo nel lungo periodo, si contano sulle dita di una mano, tanto più nell'industria dei viaggi. Una però sembra aver trovato la ricetta giusta, ricevendo il riconoscimento Great Place to Work. Si tratta di Musement, nata quattro anni fa a Milano e ora azienda con quasi 200 dipendenti di 18 nazionalità diverse e con quattro uffici all'estero… (continua a leggere sulla nostra Digital Edition).

In un’intervista esclusiva a TTG Italia, il ceo and founder della startup Alessandro Petazzi racconta il cammino e le scelte che hanno portato Musement ad affermarsi sul mercato e a guadagnarsi le attenzioni del travel b2b.

Un percorso esemplare che può essere di ispirazione per quanti si apprestano a lanciare un’azienda innovativa. Nel racconto di Petazzi si possono cogliere alcune best practice da seguire per dare vita a un player di successo capace di resistere nel lungo periodo.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 9 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana