Maxirecruiting di Zoomarine, 291 le posizioni aperte

Sono 291 le posizioni aperte da Zoomarine per la nuova stagione che inizierà il 3 marzo, per terminare il 7 gennaio 2019. Il Parco marino italiano seleziona addestratori, biologi, guide, informatici, animatori, promoter e addetti al pubblico, ma anche cuochi, fotografi, cassieri e bagnini.

Per quanto riguarda la figura di assistente addestratore per animali è roichiesta un’età massima di 32 anni ed è gradita un’esperienza lavorativa nel campo addestrativi e zoologico. Verrà considerato requisito preferenziale un titolo di laurea in Scienze Naturali, Ambientali, Biologia, Etologia o Veterinaria.

I requisiti per educatori e guide
Per il profilo di educatore, guida nel parco e animatore dei centri estivi si richiede ai candidati di essere laureati o laureandi in Biologia, in Scienze Naturali, Scienze Ambientali, Scienze della Formazione. È inoltre requisito essenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese, mentre è preferibile avere una precedente esperienza di divulgazione scientifica al pubblico. Per queste figure sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

Per quanto riguarda, invece gli addetti all’accoglienza al pubblico e gli operatori di contact center, basta un diploma di scuola media superiore, ma occorre avere una buona conoscenza dell’inglese e un’ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Per candidarsi bisogna scrivere a risorseumane@zoomarine.it, mentre sul portale www.zoomarine.it si trovano tutte le informazioni sui requisiti necessari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana