Gardaland cerca personale per la nuova stagione: le posizioni aperte

28/02/2018
09:02
Leggi anche: Gardaland

In vista dell’apertura della nuova stagione, il prossimo 29 marzo, è partita la campagna recruiting di Gardaland per inserire nuovo personale. Il parco divertimenti offre diverse opportunità di impiego negli ambiti della ristorazione e dell’accoglienza, dell’animazione, della gestione aziendale e delle vendite.

Pubblicità

Nel dettaglio si cercano addetti alla ristorazione con esperienza, anche breve, nel settore; addetti alle vendite con esperienza nel settore e buona presenza; addetti alla squadra aziendale emergenze. Per questa posizione sono richieste patente B e C, esperienza nel primo soccorso e prestanza fisica.

Il parco è in cerca anche di conduttori di attrazioni, diplomati tecnici o in liceo scientifico, e addetti front office. In questo caso è richiesto diploma di laurea in Turismo, Comunicazione e o Lingue; esperienza pregressa nel settore del turismo; conoscenza di due lingue straniere (la seconda tedesco, arabo, russo o francese) e disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Altre posizioni sono inoltre disponibili come operatori booking, addetti ai punti informativi, ticketing e public relation manager.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezioni@proeventi.com o visitare la pagina Lavora con noi sul sito di Gardaland.

Leggi anche: Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook