Lavoro in Air DolomitiIl vettore cerca assistenti di volo: quattro date in Italia

Quattro giorni di recruiting per Air Dolomiti in Italia. Sono previsti per settembre gli appuntamenti di ricerca personale della compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, che nel territorio della Peniosola cerca assistenti di volo da inserire  a bordo dei propri aeromobili.  

Verona, Milano, Bressanone e Merano saranno le tappe del tour che Air Dolomiti avvierà nelle prossime settimane per ampliare il proprio personale. La ricerca, finalizzata esclusivamente a selezionare assistenti di volo, è aperta a coloro che non sono ancora in possesso della certificazione Cca.

I requisiti dei candidati
I requisiti per accedere alla selezione sono di conoscenza delle lingue (oltre all’italiano, inglese e tedesco, come minimo a un livello B1), altezza compresa tra i 160 e i 185 centimetri, la maggiore età, il possesso di un diploma di scuola superiore, fedina penale pulita, capacità natatori e possesso della patente di guida.

Le date del recruiting sono previste per il 18 settembre a Verona e per il 20 a Milano; il 25 settembre sarà la volta di Bressanone e il giorno successivo a Merano. Per accedere alle selezioni, Air Dolomiti ha predisposto un’apposita pagina web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana