Emirates a caccia di personale italiano, le tappe del recruiting

Firenze, Torino, Milano, Roma e Catania. Sono le cinque città sede degli altrettanti Open day di Emirates, che cerca candidati italiani da inserire nel team di bordo. Le prime due tappe sono previste il 24 luglio all’NH Firenze e al Novotel Torino alle 9, mentre il giorno dopo il recruiting day si sposterà a Milano allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center.

Sabato 27 luglio sarà la volta di Roma al Rome Marriott Grand Hotel Flora e martedì 30 luglio il tour si concluderà a Catania al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

Consiglio: compilare il form sul sito
Per partecipare all’open day non è richiesta alcuna una registrazione online, ma il vettore esorta comunque i candidati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di recarsi all'incontro di recruiting. I candidati scelti verranno poi informati sui tempi per i colloqui futuri.

Numerosi i benefit che la compagnia aerea concede al personale di bordo all’interno del pacchetto d’occupazione. Tra questi un reddito esente da imposte, l’alloggio gratuito a Dubai, il trasporto da/per l’aeroporto, la copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. Sono previsti sconti e agevolazioni anche per i viaggi dei famigliari, come spiegato nella sezione Q&A del sito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana