L'aeroporto di Bologna assume: cercasi addetti security

L’aeroporto di Bologna cerca personale. Lo scalo ha avviato la macchina del recruiting per l’assunzione a tempo determinato di nuovi addetti security (Guardie Particolari Giurate) da impiegare nel periodo di marzo e aprile 2020.

I candidati devono possedere diploma di scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese, cittadinanza europea, età compresa tra i 20 e i 45 anni, residenza o domicilio nella provincia di Bologna, disponibilità al lavoro a turni h24, patente B. Devono inoltre essere disoccupati al momento della formazione.

La selezione
L’inter di selezione prevede, nello specifico, un test test di lingua inglese (con certificazione minima B1); test psicoattitudinali certificati da psicologo del lavoro; assessment di gruppo; colloquio motivazionale; background check per l'ottenimento della certificazione di Guardia Particolare Giurata e visita medica.

In caso di superamento dell'iter di selezione, i candidati dovranno seguire un corso retribuito, con indennità di frequenza, di circa 2 mesi, al quale seguirà un esame teorico e pratico da sostenere con Enac.

Come candidarsi
Per candidarsi è possibile inviare il curriculum, andando nella sezione ‘Risorse umane e lavora con noi’ del sito dell’aeroporto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana