#TTGPeople a TTG Travel Experience:la fotogallery del secondo giorno

L'unità e le nuove frontiere del turismo. Questi i temi al centro della seconda giornata di TTG Travel Experience. Tra i padiglioni della manifestazione b2b organizzata da Italian Exhibition Group gli attori dell’industria dei viaggi italiana continuano a confermare la vivacità di un settore sempre pronto a cambiare e disposto, ora più che mai, “a fare sistema”, a lavorare in maniera unitaria per cavalcare le evoluzioni tecnologiche.

Una missione partita proprio dalla Fiera di Rimini. Per la prima volta associazioni, agenzie, network e t.o. hanno fatto fronte comune scgliendo il palco della fiera per lanciare un messaggio univoco in direzione della tutela del cliente finale e della valorizzazione dell’intera filiera ‘sana’ del turismo organizzato.

Le sfide da superare sono molteplici, anche in un segmento che non conosce crisi come quello del lusso, ieri sotto la lente del convegno moderato da TTG Italia, Remo Vangelista, ‘Il futuro del Lusso. Nuove soluzioni per nuovi modelli di viaggio top level’.

L'importante è non fermarsi ed essere lungimiranti, come hanno raccontato i personaggi passati da Casa TTG.

Personaggi che la redazione ha immortalato in una serie di scatti, raccolti in una fotogallery su Facebook, a questo link

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana