PiratinViaggio lancia la nuova app

Punta sulla personalizzazione la nuova app di PiratinViaggio. La community ha annunciato il restyling della propria applicazione puntando in particolare sulle funzioni legate ai filtri.

Grazie alla app, precisa una nota, “l’utente può visualizzare le offerte provenienti da ogni Paese in cui HolidayPirates opera, e può creare degli alert personalizzati a seconda della destinazione desiderata, del periodo di viaggio, del budget a disposizione e dell’aeroporto di partenza desiderato”. In particolare, quest’ultima funzione è stata progettata per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori che abitano nelle vicinanze dei confini di Stato e che, dunque, potrebbero avere come aeroporto preferito uno che non fa parte del proprio Paese. La app è disponibile per iOS e Android.

David Armstrong, ceo del gruppo HolidayPirates, commenta: "Abbiamo migliorato la nostra interfaccia utente e la tecnologia di base, pur rimanendo fedeli al nostro obiettivo di ispirare gli utenti a viaggiare in luoghi che normalmente sarebbero irraggiungibili per problemi di budget”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana