momondo lancia Open World Travelers, call per ambassador

Si chiama Open World Travelers ed è un programma studiato da momondo per gli ambassador del brand, per riunirli in una community. La piattaforma digitale di ricerca voli e hotel chiama a raccolta quanti adorano viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e raccontare le proprie avventure sui social media, ingaggiandoli attraverso attività studiate ad hoc, prove e un programma di incentivi in tre livelli che premiano l’entusiasmo, l’intraprendenza e la voglia di condividere.

In palio non solo premi in denaro, buoni regalo e gadget per i propri viaggi, ma anche workshop e tutorial online per scoprire come migliorare le performance del proprio blog o canale social e collaborazioni con i team brand e marketing di momondo.

Per le candidature è sufficiente accedere alla pagina di registrazione su momondo, inserire i dati relativi al proprio profilo e interessi, nonché esprimere le proprie motivazioni nel creare contenuti e condividere esperienze. In alcune settimane momondo vaglierà le richieste ricevute e comunicherà l’ammissione al programma Open World Travelers Ambassador. Caratteristica indispensabile, essere influencer con almeno 500 follower che utilizzano almeno un canale social per raccontare la propria passione per i viaggi

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana