Petazzi: “Ecco comesarà Musement nell’era Tui”

“Non capita spesso che una startup nel giro di cinque anni passi dallo status di piccola impresa a quello di grande azienda. È difficile che avvenga in ambito turisti e forse è ancora più raro che succeda a una realtà italiana. Per questo motivo l’annuncio dell’acquisizione di Musement da parte di Tui Group ha suscitato scalpore. Si tratta infatti della più importante exit nel settore tech travel italiano dell’ultimo decennio, avvenuta all’interno di un comparto – quello delle esperienze – che a livello globale vale 150 miliardi di euro con un tasso di crescita del 7 per cento”… (continua a leggere nella digital edition)

In un’intervista esclusiva sul nuovo numero di TTG Magazine, disponibile online nella digital edition, il ceo e cofondatore della startup specializzata nelle esperienze racconta a TTG come la sua azienda è finita nella rete del colosso tedesco.

Un passo importante per l’azienda Great Place to Work, ma che, promette Petazzi, non stravolgerà l’assetto organizzativo di Musement.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 12 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana