TripAdvisor aiuta gli hotel a sfruttare i social

Conclusa la fase test, debutta ufficialmente TripAdvisor Connect, la soluzione media di TripAdvisor che aiuta gli hotel a promuoversi su Facebook e Instagram.

Il tool consente di aumentare la visibilità raggiungendo un pubblico targettizzato e particolarmente coinvolto. “Con i dati di milioni di utenti della nostra piattaforma, possiamo aiutare i nostri inserzionisti partner a raggiungere, coinvolgere e attivare una nuova audience fortemente intenzionata al di fuori del sito e app di TripAdvisor" spiega Christine Maguire, vice president, advertising revenue, TripAdvisor, Inc.

Gli inserzionisti possono così beneficiare dei dati dei viaggiatori di TripAdvisor per creare un’audience su misura che può essere raggiunta al di fuori della piattaforma dell’azienda. Facendo leva sul brand TripAdvisor su canali come Facebook o Instagram, possono utilizzare una varietà di soluzioni multi-media creative per costruire più efficacemente awareness e considerazione presso i consumatori che hanno un’affinità predisposta con i loro prodotti o servizi, al di fuori della piattaforma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana