Camera Commercio di Napoli, incentivi per t.o. e adv anche nel 2015

Potrebbe essere replicato nel 2015 e coinvolgere questa volta anche i player del segmento crocieristico il progetto di incentivazione lanciato quest'anno dalla Camera di Commercio di Napoli a favore dei tour operator e delle agenzie di viaggi che vendono pacchetti turistici sui mercati esteri.

"La campagna di incentivazione - ha spiegato in occasione dell'Italian Cruise Day il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni - è stata lanciata per favorire i flussi dei turisti che arrivano in Campania in aereo e trascorrono nel capoluogo campano o in provincia almeno due giorni in bassa stagione". Una formula di sostegno all'industria dei viaggi che ha previsto per il 2014 un plafond di circa 1,3 milioni di euro e che ora l'ente camerale sembra intenzionato a riproporre anche per il prossimo anno coinvolgendo i player del segmento delle crociere.

"Per il futuro - annuncia Maddaloni - stiamo valutando un tavolo di confronto a tre aperto, oltre che al sistema camerale e aeroportuale, anche a quello dei porti".

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana