Alidays inaugura la campagna di advance booking Amazing

10/12/2014
14:27
Leggi anche: Alidays, advance booking

Gioca sull’advance booking la promozione Amazing di Alidays Travel Experience.

Pubblicità

Valida per viaggi nell’Oceano Indiano, in Sudafrica, ad Abu Dhabi e New York, l’offerta garantisce riduzioni e condizioni agevolate su alcune vacanze organizzate dall’operatore nel 2015 per chi prenota entro il 31 dicembre o il 31 gennaio.

Grazie ad Amazing Oceano Indiano, chi prenoterà entro il 31 dicembre un soggiorno in un resort della catena Beachcomber Hotels a Mauritius o al Saint Anne Island alle Seychelles, potrà usufruire di speciali riduzioni. Lo stesso vantaggio verrà accordato a chi prenoterà il tour in Sudafrica di 7 notti/6 giorni con tappe a Johannesburg, la riserva Madikwe e Cape Town. E anche abbinando un itinerario in Sudafrica con un soggiorno a Mauritius saranno applicati tariffe scontate, con un’attenzione particolare al target delle coppie in viaggio di nozze.

Sempre per prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre, grazie alle promozioni Amazing, sarà possibile usufruire di riduzioni anche in città come Abu Dhabi e New York, spesso proposte dall'operatore come stop-over.

Leggi anche: Alidays, advance booking

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook