Mappamondo investe su Dubai e Abu Dhabi, pronte le proposte per Pasqua

Mappamondo rilancia su Dubai e Abu Dhabi, sulla scia dei buoni risultati delle vendite di Capodanno che, in soli cinque giorni di partenze programmate, hanno superato i 500 passeggeri.

Il tour operator rafforza la collaborazione con gli hotel di lusso delle catene Moevenpick e Rotana mettendo a punto pacchetti su Dubai e Abu Dhabi in occasione delle vacanze di Pasqua. Le proposte sono di 5 giorni e 4 notti, con partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia il 2 e 3 aprile.

È incluso il trattamento di mezza pensione, la visita della città con guida in italiano e la connessione wi-fi gratuita. Inoltre, per i clienti in arrivo a Dubai al mattino presto è previsto l’early check-in gratuito, effettuato nella Executive Lounge del Moevenpick.

Infine il tour operator guarda al target delle famiglie con quote agevolate e la possibilità di sistemare fino a due bambini in camera con i genitori. Per venire incontro alla agenzie di viaggi, Mappamondo prevede il supplemento carburante (YQ) incluso nella quota commissionabile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana