Voli e pernottamentiper Expo 2015: nasce il portale Uvet

Uvet punta tutto su Expo. Si inaugura in questi giorni il nuovo sito italy.uvet.com dedicato al corporate che successivamente sarà accessibile anche al b2c.

Lo spazio web multilingue permetterà alle agenzie di viaggio come alle aziende di acquistare singoli biglietti per Expo, prenotare voli e pernottamenti oppure accedere ai pacchetti già confezionati.

"L'obiettivo è fornire sia alle agenzie di viaggio che hanno richieste da parte di turisti, che alle aziende che devono organizzare viaggi di lavoro in occasione di Expo, uno strumento veloce e completo di ogni servizio" spiega l'ad di ClubViaggi Enzo Carella, che ha fornito anche i numeri di Uvet per Expo, di cui è partner ufficiale.

"Con 18 mesi di anticipo abbiamo deciso di accettare la sfida investendo su Expo e acquistando 600mila biglietti e prenotato un milione di room night assicurando circa 3mila camere al giorno, 2mila solo a Milano - spiega Carella -. Ad oggi sono già stati venduti circa il 30 per cento dei biglietti in tutto il mondo. Siamo quindi soddisfatti di aver creduto in Expo, convinti oggi come tre anni fa, quando abbiamo iniziato questo percorso, che sarà occasione per far ripartire il turismo italiano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana